Voglio correre di Enrico Arcelli, la recensione

Tratto da Voglio correre: “Ci sono momenti in cui anche tu vorresti mollare tutto e cambiare vita”. Una soluzione c’è, ed è correre. Almeno secondo Enrico Arcelli, medico dello sport, dietologo, preparatore atletico nonché autore del fortunato Il nuovo Correre è bello. L’effetto, per Arcelli, è garantito: perdi peso, torni in forma, stai meglio.

Cominciare da Voglio correre

In questo libro sono raccontati tutte le tecniche che servono per raggiungere i propri obiettivi agonistici o amatoriali. Se stai pensando di cominciare a correre, Voglio correre è il libro giusto. Unisce tecnica, programmi di allenamento, alimentazione, integratori, abbigliamento, dispositivi tecnologici.

Correre è bello

Cosa fare per migliorare e aumentare benessere e performance? Arcelli tenta di fornire delle risposte personalizzate per perfezionare il proprio modo di correre. Provare per credere! (Disponibile su Amazon).

 

[amazon_link asins=’8868361345′ template=’ProductCarousel’ store=’runningteam-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ecdab773-5db5-11e7-9148-793c87f0dfa2′]

Loading...