Strawoman Bergamo 2017, torna la corsa contro la violenza sulle donne

Strawoman bergamo 2017, sabato 24 giugnoDopo le edizioni di Milano e Brescia, la Strawoman 2017 farà tappa a Bergamo. Sabato 24 giugno si correrà per le vie del centro da Piazza Matteotti verso la città alta. La corsa non competitiva di 5 o 10 km è riservata  alle donne per le donne. Lo scopo è dedicare qualche ora delle propria giornata a un tema molto serio e importante. La corsa è un appuntamento per dire con fermezza no alla violenza sulle donne e lo fa in maniera spontanea e coinvolgente. Una corsa per le vie di Milano, Brescia, Bergamo, Como e Monza. Sul sito www.strawoman.it  potete consultare le prossime tappe della corsa!

Strawoman Bergamo 2017, we run the world

We run the world è lo slogan che accompagna le passeggiate e le corse delle donne che partecipano a questa festa. Questo evento solidale, in collaborazione con Action Aid, torna per la quarta volta per le vie delle città lombarde. Il ritrovo per la Strawoman Bergamo 2017 è dalle 16,00 in poi in Piazza Matteotti, con la partenza prevista alle ore 21,00. Verrà allestito in piazza lo Srawoman Village, dove ci si potrà iscrivere, ritirare il proprio pacco gara, djset, stand e interverranno alcuni ospiti.

La partenza sarà data alle 21,00, da Piazza Matteotti si andrà verso la città alta e colle Aperto. La gara non competitiva è a ritmo libero, secondo il proprio ritmo di corsa. Sarà possibile iscriversi online tramite il webform dal sito ufficiale, o in un punto ufficiale di iscrizione tra quelli riportati:

AREA DONNA: L.go Medaglie d’Oro 1, c/o palazzo Coin, Bergamo
Centri SPORTPIU’: Via Baioni 18, Bergamo, Via San Bernardino 102, Bergamo, Via Enrico Fermi 31, Curno(Bg), Viale Papa Giovanni Paolo II, Cenate Sotto, Via delle Gardenie 47, Zingonia (Bg)
CENTRO BORGO PALAZZO, Via Borgo Palazzo 43, Bergamo
PARAFARMACIA DEI MILLE: Via Borfuro 7, Bergamo
FIRST STOP ANGELA GOMME: Via Enrico Fermi 44, Curno (Bg)
DECATHLON: Via Enrico Fermi 2, Curno (Bg)
DECATHLON: Via Cassinone, Seriate(Bg)

 

Loading...