La mezza di Bergamo, domenica si torna in strada

La mezza di Bergamo

 

La mezza di Bergamo, altro appuntamento per gli appassionati di corsa. Domenica si scende di nuovo in strada.

Dopo il caldo insopportabile si torna in strada. Per gli abitanti della Lombardia domenica sarà un’occasione speciale, visto che andrà in scena la 5a edizione della Mezza di Bergamo, conosciuta anche come Mezza Maratona dei mille.

Uno scenario incredibile, che si snoderà tra le vie della città orobica e attraverserà tutte le bellezze del centro storico. Un’ottima occasione per chi vuole misurarsi su una distanza importante e ammirare allo stesso tempo le bellezze della città dei Mille.

Leggi anche Come preparare la maratona

La mezza di Bergamo, il programma

Partenza da Colle Aperto alle ore 9.45. Sarà questa l’ora X per tutti i partecipanti a questa sfida sulle strade della città orobica. All’interno della mezza di Bergamo si terranno altre due competizioni: una sulla distanza dei 10 km, l’altra una staffetta a squadre.

Un appuntamento davvero unico per chi vuole testare la gamba in vista degli appuntamenti più importanti per il mese di ottobre.

Sul sito ufficiale sarà inoltre possibile reperire tutte le info utili, mentre sulla Pagina Ufficiale della mezza di Bergamo potrete trovare tutti gli aggiornamenti utili per questo nuovo appuntamento.

[amazon_link asins=’8868361345,884813212X,8857303349′ template=’ProductCarousel’ store=’runningteam-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1461a187-9dea-11e7-b60f-53d0ee6ff91f’]

 

Loading...