Auricolari Bluetooth Mpow Elk, la recensione

Sentire la musica durante la corsa è davvero un ottimo modo per poter aumentare le proprie prestazioni. Molti sconsigliano di sentire la propria playlist musicale preferita, anche perché poter ascoltare i segnali del proprio corpo è comunque utile. Per chi non può rinunciare alla corsa e alla musica contemporaneamente, ci sono gli Auricolari Bluetooth Mpow Elk, un dispositivo davvero unico e ben definito. Ecco quali sono le caratteristiche principali. Auricolari Bluetooth Mpow Elk

 

Auricolari Bluetooth Mpow Elk, un dispositivo economico ma che permette di avere il massimo dalla corsa. 

Un auricolare davvero leggero e pratico per chi vuole correre con la musica. Il rapporto qualità-prezzo è il primo che spicca: parliamo di meno di 20€, un prezzo davvero accettabile visto il suono. La musica, se presente in alta definizione, sarà un vero e proprio concerto naturale: queste cuffie hanno una sensibilità unica.

L’isolamento dal rumore è davvero il top: si sente pochissimo o niente rispetto all’ambiente circostante. Attenzione se camminate su una strada trafficata e senza spartitraffico: la sicurezza viene sempre per prima. I bassi sono davvero incredibili: se amate il rock o la musica dance queste cuffie saranno l’ideale.

Interessante anche la durata della batteria: l’utilizzo a pieno regime prevede circa otto ore di conversazione. La ricarica avviene tramite USB in pochissimo tempo: un indicatore di luce verde vi aiuterà a capire se la batteria è carica. Quando si scarica nessun problema: basta vedere sullo smartphone il livello.

Anche la semplicità con cui si connette è davvero unica: basta sincronizzare il tutto la prima volta e il gioco è fatto. Unico neo la lingua guida: purtroppo esiste solo l’inglese. Ma il rapporto qualità-prezzo è davvero unico, date un’occhiata qui su Amazon.

Auricolari Bluetooth Mpow Elk, pregi e difetti

Pregi:

  • Rapporto qualità-prezzo elevato;
  • Durata della batteria elevata;
  • Semplicità nell’utilizzo e facilità di connessione;

Difetti:

  • Lingua guida esclusivamente in inglese;

Valutazione: ★★★★☆

 

Loading...